CONTROLLA LA TUA AUTO DA REMOTO: MOPAR CONNECT

E’ nata MOPAR CONNECT per poter controllare la tua auto anche da remoto!

Mopar Connect è un insieme di servizi di connettività che ti permettono di essere costantemente connesso alla tua macchina anche quando non sei fisicamente vicino a lei!

E’ possibile installarla in tutti i veicoli Alfa Romeo, Chrysler,  Fiat, Jeep, Lancia e Abarth sia già immatricolati (se il telaio lo consente) sia da immatricolare.

Si può accedere a tutti i servizi tramite l’app Uconnect LIVE per smartphone oppure tramite il sito www.driveuconnect.eu per desktop.

Viene installata direttamente dal Concessionario/Officina autorizzata (come noi) in 40 minuti.

Tutti coloro che possiedono Mopar Connect possono:

  • ricevere assistenza in tempo reale in caso di incidente, guasto o movimento dell’auto non autorizzato;
  • localizzare l’auto;
  • controllare lo stato dell’auto e delle porte del veicolo e bloccarle da remoto;
  •  monitorare l’utilizzo del veicolo se guidato da terzi;
  • ricevere notifiche per ricordare di non aver dimenticato nulla sui sedili posteriori

Inoltre ad ogni cliente che decide di installare Mopar, gli consegnamo un certificato che può utilizzare presso la sua assicurazione per richiedere uno sconto sulla polizza furto e incendio.

L’app e il sito sono molto ben organizzati e per facilitarne l’utilizzo, i servizi sono suddivisi in tre macro categorie:

My:Assistent

Gli operatori Mopar sono disponibili 24 ore su 24 perciò contattano e forniscono assistenza al cliente in caso di incidente, furto e problemi relativi al veicolo.

Incidente: l’accelerometro integrato nell’auto percepisce il “crash” e invia automaticamente un segnale all’operatore Mopar Connect disponibile che fornisce supporto istantaneo al cliente e anche assistenza in loco grazie al GPS integrato.

Assistenza stradale: tramite un clic nell’app è possibile chiamare l’operatore Mopar per ricevere assistenza stradale e un carro attrezzi.

Furto: se il veicolo non si accende tramite la chiave originale o se c’è un movimento non autorizzato, Mopar Connect lo sa e prontamente ti avverte e invia la posizione GPS del veicolo alla polizia.

My:RemoteControl

Con questa funzione è possibile localizzare la propria auto (Trova la mia auto) in pochi secondi grazie al GPS integrato e bloccare/sbloccare le porte a distanza (Blocca/Sblocca porte).

Inoltre su “Imposta notifiche (Controllo Genitori)” si può sapere in ogni istante tramite SMS, mail o notifica, se la macchina esce da un’area geografica predefinita (Avvisi geografici) o se supera il limite di velocità definito (Avvisi velocità).

Inoltre c’è la funzione Reminder che ti ricorda se non hai controllato i sedili posteriori per evitare di dimenticare qualcosa.

My:Car

In tempo reale fa sapere al cliente lo stato della sua auto fornendogli informazioni riguardanti per esempio il carburante rimanente, la pressione delle gomme, i km totali e il livello della batteria.

FLS Srl p.iva 03995010273, REA VE-356187, CAPITALE SOCIALE 20.000,00 i.v. - Powered by Focusgo.it